La torre faro HiLight H6+ è una torre faro dai bassi costi operativi, livelli rumorosità ridotti, ma più estesa copertura luminosa.
Dotata dell’innovativa cofanatura HardHat® in polietilene, resiste alla corrosione e alle ammaccature ma allo stesso tempo è leggera ed ecologica. Le lampade LED efficienti illuminano un’area di 6000 m². Per garantire la giusta luminosità in ogni momento e una maggiore autonomia, è dotata di una funzione di regolazione dell’intensità luminosa gestibile dal pannello di controllo.
La H6+ richiede una semplice manutenzione. E’ a funzionamento diesel ma con un utilizzo di fino a 40% in meno di carburante ed emissioni CO2.
E’ progettata per essere estremamente flessibile nella movimentazione grazie alla possibilità di essere movimentata tramite gancio di sollevamento integrato, tramite i quattro alloggiamenti forche integrati o tramite le tre diverse barre di traino.
GAMMA HILIGHT H6+
La gamma HiLight Atlas Copco offre soluzioni di illuminazione flessibili e dinamiche, garantendo la massima efficienza e sicurezza. L’innovativa tecnologia di illuminazione LED Atlas Copco fa si che le lenti speciali aumentino la copertura luminosa. Una sola torre faro può illuminare un’area di 6000 m² con una media di 20 lux.