La serie GVS A funziona secondo il collaudato principio delle palette rotanti a bagno d’ olio, Atlas Copco però ha aggiunto caratteristiche innovative che garantiscono le massime prestazioni al minor costo possibile per il ciclo di vita.
Ciò permette di avere un’ elevata affidabilità grazie al design robusto e alla ritenzione ottimale dell’ olio in presenza di qualsiasi pressione operativa, di avere ridotte manutenzioni e usura grazie alla selezione accurata della velocità dell’ albero, maggiore durata dell’ olio grazie alle temperature più basse, possibilità di funzionamento a qualsiasi pressione di ingresso in condizioni di funzionamento continuo ed elevate capacità di gestione dell’acqua e lunga durata dell’olio.
La gamma ha un design compatto e salvaspazio che ne facilita l’ installazione e bassi livelli di rumorosità e vibrazione su tutta la gamma di pressioni.
GAMMA GVS 16 – 630 A
Con prestazioni delle pompe per vuoto estremamente efficienti, la serie GVS 25-630 A è ideale per le applicazioni critiche come confezionamento, lavorazione del legno, gomma e materie plastiche, sistemi di ricerca e sviluppo, prodotti elettronici, movimentazione dei materiali, carta e stampa, pompe per vuoto medicali, ambientali, confezionamento in atmosfera modificata, materie plastiche, liofilizzazione, stampaggio in argilla. Inoltre, vista la vastità di modelli che offrono diverse velocità di pompaggio troverai sicuramente il modello più adatto alla tua applicazione.