La gamma DZS, pompe per vuoto a secco, monostadio a velocità fissa, funziona in modo silenzioso. Prodotte sulla base del design dei compressori Atlas Copco, queste pompe sono
caratterizzate da alcuni materiali di costruzione e rivestimenti innovativi per una lunga durata di funzionamento affidabile anche in condizioni difficili.
La facilità di manutenzione, i livelli di vuoto finale senza rivali, i costi di ciclo di vita minimi e il fatto che sia la migliore in categoria per il consumo di energia fanno sì che abbia prestazioni senza pari nel mercato.
Esistono nelle varianti per vuoto, ad albero nudo, di pressione e per ossigeno. Queste ultime sono progettate specificatamente per pompare gas di processo arricchiti di ossigeno oltre il 21%. Sono ideali dunque per applicazioni che richiedono gas arricchiti di ossigeno come: applicazioni mediche, imballaggio in atmosfera modificata (MAP) e generazione di ossigeno (VPSA).
GAMMA DZS 65 – 300
La gamma DZS 65 -300 è una gamma di pompe per vuoto a secco, monostadio a velocità fissa che funziona in modo sicuro, affidabile, economico e continuo. Sono adatte per settori quali ospedali, centri di lavoro CNC, trasporto pneumatico, camere di mungitura.