Le prestazioni dell’ intera gamma sono migliorate, grazie alle maggiorn velocità di pompaggio e alla bassa pressione finale fino a <10¯², è possibile aumentare la produttività e ridurre i tempi di sottovuoto.
Il design robusto dura nel tempo e gli intervalli di manutenzione più lunghi e i costi di manutenzione ridotti sono un vantaggio. L’ ingrombro ridotto consente di risparmiare spazio.
La tecnologia VSD (Variable Speed Drive) azionamento a velocità variabile, ottimizza il consumo energetico e aumenta il risparmio energetico.
Il funzionamento a secco indica che non vi è olio contaminato o sporco da smaltire, rispettando dunque l’ ambiente e riducendo i costi di manutenzione ricorrenti.
GAMMA DWS 450 – 750 VSD+
Progettata in modo intelligente per durare e offrire semplicità, la serie DWS VSD+ offre prestazioni ottimali, comprende una filosofia di controllo semplice e comporta costi di manutenzioni ridotte. Adatta per applicazioni industriali complesse grazie al suo design robusto, è ideale per applicazioni in diversi settori quali: essiccazione a freddo, raffreddamento, prodotti elettronici, industria automobilistica, evacuazione della camera a vuoto, confezionamento, fotovoltaico, produzione LED, processi al plasma, rivestimento.