I compressori VSDs sono stati reinventati, sono progettati in conformità allo standard IP66, con un nuovo inverter ad alta efficienza e un motore a riluttanza sincrona assistita da ferrite (FASR), conforme agli standard IE5. Questa nuova tecnologia raggiunge l’efficienza IE5 senza la necessità di materiali in terre rare, il che lo rende una soluzione completamente sostenibile. E’ raffreddato ad olio per la massima efficienza e l’assenza di ingranaggi e cinghie comporta l’assenza di perdite di trasmissione.
Il nuovo inverter Neos Next, combina la funzionalità di un intero quadro elettrico in un’unica unità compatta, protetto IP54 contro polvere e sporco.
La valvola termostatica intelligente indirizza l’olio attraverso i refrigeratori per raggiungere la temperatura di iniezione ideale.
Lo scarico intelligente a perdita zero garantisce la rimozione automatica della condensa per ridurre al minimo la perdita d’aria, tracciando i cicli di scarico e il programma di manutenzione.
La nuova modalità Boost Flow, consente il superamento temporaneo della portata massima senza perdite di pressione e senza arresti nella produzione.
Il controller Elektronikon® Touch offre una grande varietà di funzioni di controllo e monitoraggio.
GAMMA GA 5 – 37 VSDs
La gamma VSDs propone un compressore reinventato, con una tecnologia che promuove la sostenibilità, aumentando ancora una volta il livello di effeicienza con un risparmio energetico fino al 60!
Perché dunque chiamarlo VSDs?
– Sustainable : sostenibile
– Saving: permette grandi risparmi
– Strong performace: garantisce elevate performance
– Smart Features: funzioni intelligenti
– Superior connectivity: connettività superiore
– Small footprint: ingombro ridotto
– Silenzioso